DEMO – PIANIFICAZIONE
La tecnica d’indagine ideale per pianificare gli investimenti in comunicazione.
Un piano di gioco
Metodologia esclusiva Demoskopea che consente di associare l’efficienza dei media con la loro efficacia per ottenere ottimizzazioni di pianificazione in modo da definire il budget di comunicazione ottimale.
EFFICIENZA |
---|
Abitudini e modalità di fruizione dei media (tv, stampa, radio, internet, etc) |
Abitudini e modalità di fruizione della comunicazione pubblicitaria (tv, stampa, radio, internet, etc) |
Atteggiamenti nei confronti dei media (intenzione futura a seguirli, idoneità, gradimento etc) |
Atteggiamenti nei confronti della pubblicità (intenzione futura a seguirli, idoneità, gradimento etc) |
GAME PLAN
EFFICACIA |
---|
Conoscenza e ricordo della pubblicità |
Media su cui ricorda di aver visto e sentito comunicazione per i prodotti |
Descrizione spontanea della pubblicità dei prodotti. Gradimento della pubblicità dei prodotti per ciascun media |
Intenzione a seguire in futuro la pubblicità |
Media ritenuti più idonei alla comunicazione dei prodotti |