Loading...
DEMO – PIANIFICAZIONE 2017-05-11T12:31:15+02:00

DEMO – PIANIFICAZIONE

La tecnica d’indagine ideale per pianificare gli investimenti in comunicazione.
Un piano di gioco
Metodologia esclusiva Demoskopea che consente di associare l’efficienza dei media con la loro efficacia per ottenere ottimizzazioni di pianificazione in modo da definire il budget di comunicazione ottimale.

EFFICIENZA
Abitudini e modalità di fruizione dei media (tv, stampa, radio, internet, etc)
Abitudini e modalità di fruizione della comunicazione pubblicitaria (tv, stampa, radio, internet, etc)
Atteggiamenti nei confronti dei media (intenzione futura a seguirli, idoneità, gradimento etc)
Atteggiamenti nei confronti della pubblicità (intenzione futura a seguirli, idoneità, gradimento etc)

GAME PLAN

EFFICACIA
Conoscenza e ricordo della pubblicità
Media su cui ricorda di aver visto e sentito comunicazione per i prodotti
Descrizione spontanea della pubblicità dei prodotti. Gradimento della pubblicità dei prodotti per ciascun media
Intenzione a seguire in futuro la pubblicità
Media ritenuti più idonei alla comunicazione dei prodotti