Loading...
DEMO-NOI 2017-05-24T12:40:48+02:00

DEMO – CHI

Un team di professionisti che operano da sempre nella ricerca di marketing e nella ricerca sociale costruendo partnership costruttive con aziende private nazionali e internazionali e con enti e istituzioni pubbliche .
Operiamo sui mercati e nel sociale attraverso approcci , modalità, tecniche e strumenti che hanno il loro presupposto di base non solo nella ricerca ma nella ricerca dell’eccellenza, adottando come pratica consueta lo scambio, il confronto e la creatività avvalendoci delle migliori professionalità e dei migliori e più innovativi tools presenti sul mercato.

DEMO – STORIA

DEMO – MISSIONE

Trovare risposte, non solo saper fare domande

Quando pensi di avere tutte le risposte, la vita ti cambia tutte le domande.
Charlie Brown

Charlie Brown

Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande.
Naguib Mahfouz

Naguib Mahfouz

Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono, a volte.
Oscar Wilde

Oscar Wilde

DEMO – VISIONE

La storia dell’umanità ha sempre avuto i suoi fondamenti nell’evoluzione delle tribù.

DEMO – FUTURO

La storia dell’umanità ha sempre avuto i suoi fondamenti nell’evoluzione delle tribù. Dai riti tribali delle popolazioni preistoriche al nascere e crescere degli stati e delle società i gruppi di persone sono sempre stati la base di qualsiasi fenomeno evolutivo e di sviluppo nella costruzione della storia del mondo.
Ancor di più oggi il concetto di gruppo o di tribù seppur naturalmente con diverse modalità e implicazioni costituisce la base del nostro sentire e del governo delle nostre relazioni.
Sono certo cambiate le modalità e i paradigmi di riferimento ma tutto ciò che nel tempo le tribù hanno significato in termini personali è sociali non sembra assolutamente cambiato. Oggi il sociale e quindi le relazioni sono social e quindi costituite da tribù. Le famiglie sono da sempre state tribù, i gruppi da sempre sono stati tribù, gli stati sono tribù, le aziende sono tribù, i social sono tribù.
Demoskopea è in grado di comprendere e di capire questi fenomeni «social» cosciente che oltre ad avere subito evoluzioni questi costituiscano una base di valori per uno sviluppo futuro e migliore dell’umanità.

L’umanità geme, per metà schiacciata sotto il peso dei progressi che ha fatto

HENRY-LOUIS BERGSON