Loading...
DEMO – NEWS 2018-05-07T09:33:15+00:00

DEMO – NEWS

  • Indagine Alimentazione Benessere
    Come interpretare il nuovo trend dell’alimentazione benessere? Quali sono i nuovi paradigmi per l’innovazione di prodotto?
    L’indagine DEMOSKOPEA cerca di rispondere a queste domande.

  • Indagine Internet e social media
    Come è cambiato il consumatore con l’avvento di Internet e perché? Cosa deve cambiare nella Marca nel modo di comunicare al consumatore?
    L’indagine DEMOSKOPEA cerca di rispondere a queste domande.

  • Indagine Credito al consumo
    In che modo, perché e con quale spirito si accede oggi al credito al consumo?Le società  di credito al consumo sono in grado di rispondere al meglio alle richieste di prestiti personalizzati e finalizzati?
    L’indagine DEMOSKOPEA cerca di rispondere a queste domande.

  • Indagine Un Mondo tutto BIO ma sarà vero?
    Sono disponibili i risultati dello studio sul tema dell’alimentazione benessere  -BIO che fornisce una visione completa del fenomeno bio in italia e della sua evoluzione.

  • La mappa del tifo in Italia
    Il Napoli avvicina Milan e Inter, Juventus imprendibile. Per scoprirne di più contattaci.
  • Indagine sui partiti politici
    Qual è il colore che i cittadini italiani associano ai principali partiti politici? E qual è l’animale associato al PD, ai 5 Stelle? E l’auto della Lega, di Forza Italia e degli altri partiti? Lo studio qualitativo di Demoskopea cerca di dare senso ai valori e agli ideali che i principali partiti politici interpretano attraverso test proiettivi che consentono di scoprirne il reale portato d’immagine e il vero significato “nascosto”. Per scoprirne di più contattaci.

  • Demoskopea e Ospitalia

    Demoskopea è partner attivo di Ospitalia, movimento e manifestazione promosso in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento per la valorizzazione nazionale dell’idea di ospitalità, intesa come sviluppo della cultura e del territorio attraverso la scuola, la formazione, le imprese e l’innovazione.
    http://www.ospitalia.org/partners/
    Per scoprirne di più contattaci.

  • Demoskopea e Università Cattolica del Sacro Cuore

    Demoskopea è parte attiva nella formazione anche per la seconda edizione del Corso di Perfezionamento Post Laurea in “Social and Consumer Information Scientist for Marketing Intelligence”, dell’ Alta Scuola di Psicologia Agostino Gemelli dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in collaborazione con Assirm.
    http://asag.unicatt.it/asag-corso-di-perfezionamento-in-social-and-consumer-information-scientist-for-marketing-partner